#

Casorate Sound Fest 2019

  • Inizio: 14 June 2019 19:00
  • Fine: 30 June 2019 23:59

Nel mese di GIUGNO partirà la prima edizione del “CASORATE SOUND FEST”.

Saranno tre fine settimana all’insegna della musica LIVE, spazio per bambini e cucina sempre aperta.

Il programma prevede: 

  • VENERDI’ 14/6 – GEM BOY
  • SABATO 15/6 – ASILO REPUBLIC (Tributo a VASCO)
  • VENERDI’ 21/6 – VALLANZASKA
  • SABATO 22/6 – ROCK SCHOOL + ACCADEMIA ITALIANA della COSTINA
  • SABATO 29/6 – CORO DIVERTIMENTO VOCALE (Italia’s got talent)
  • DOMENICA 30/6 – CAMP ROCK

Si tratta di progetto che vuole dar vita ad un contest annuale estivo per giovani, adulti e famiglie, dove il ricavato verrà utilizzato per i progetti a favore dei più piccoli, uno su tutti quello di dare vita ad uno spazio al chiuso che diventi area giochi per bambini, ritrovo per famiglie con possibilità di affitto ed utilizzo per feste e cerimonie nonché sede della nostra Associazione.

Si parte con il primo weekend che vedrà sul palco i GEM BOY, l’ormai famosa band che collabora con Cristina D’Avena e che farà ballare sulle parodie delle mitiche sigle dei cartoni animati. 

Sabato torneranno a Casorate i mitici ASILO REPUBLIC che tenteranno di bissare il successo dello scorso anno portando gli spettatori nel mondo del leggendario Vasco rossi.

Il secondo weekend parte subito col botto, venerdì saliranno sul palco i VALLANZASKA durante il loro Tour 2019 e presenteranno il loro nuovo EP. Sabato sarà la serata all’insegna del Rock con la ROCK SCHOOL del mitico Mitzi.

Sempre sabato ad allietare i palati sarà tra noi l’unica ed originale ACCADEMIA ITALIANA DELLA COSTINA con il loro stand all’ombra degli alberi nel parco.

Il terzo fine settimana è gentilmente offerto dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’assessorato alla cultura ed è inserito nell’ambito della manifestazione “Terra arte e radici”, prevede sabato la partecipazione del CORO DIVERTIMENTO VOCALE (finalista del programma Italia’s got talent) e domenica dalle ore 13:30 partirà il CAMP ROCK dove si sfideranno a suon di musica 11 band formate da componenti del CDV.

Le domeniche a pranzo lo stand gastronomico sarà sempre aperto con possibilità di pranzare al fresco e dare spazio ai più piccoli di correre e divertirsi sui prati dell’area.

Con ciò che entrerà nelle casse abbiamo già le idee chiare, oltre a dare il via al progetto “area bimbi” stanzieremo fondi per progetti scolastici, educativi e culturali (percorso al buio, incontri con specialisti, attrezzature, ecc.) in collaborazione con Scuola, Comune, Oratorio d altre associazioni del paese. 

Vi aspettiamo numerosi!!

Grazie a Marco Guai per le foto.

Condividi:
Via Roma, Casorate Sempione, Lombardia , Italia